06 ago
|
Fabbricalgoritmi
|
Roma
06 ago
Fabbricalgoritmi
Roma
Siamo una realtà giovane che opera nel direct marketing e nella comunicazione face to face e stiamo cercando nuove persone da inserire nella nostra sede di Roma come Addetti/e Vendita & Customer. Posizione: - Accoglierai i clienti e presenterai con chiarezza le campagne che gestiamo.
Promuoverai i progetti garantendo professionalità e customer service presso stand in catene di Ikea, Esselunga, Italo.
Ti occuperai di garantire un’esperienza positiva e di qualità. Requisiti: - Persone solari, comunicative e dinamiche, con voglia di mettersi in gioco.
Spirito di squadra, flessibilità e orientamento agli obiettivi.
Interesse per la comunicazione e il rapporto diretto con le persone. Cosa offriamo
Formazione gratuita e continua: impari lavorando, senza costi per te.
Un contesto giovane, inclusivo e multiculturale.
Contratto regolare, retribuzione mensile e premio/incentivi in base ai risultati.
Possibilità di scegliere le tue disponibilità settimanali, flessibili ma continuative
Viaggi premio e percorsi di crescita qualificato. Altre informazioni: - Richiesto domicilio a Roma o zone limitrofe e disponibilità immediata continuativa Benefits: Eventi aziendali / Attività di team building
📌 Addetto/a Vendita E Customer In Eventi Roma
🏢 Fabbricalgoritmi
📍 Roma