Sei una persona precisa, con buon senso organizzativo e dimestichezza con numeri e scadenze.
In un'azienda di vendita all'ingrosso operante su tutto il territorio nord-est, ti occuperai di pianificare i flussi di documenti che arrivano da clienti e fornitori, tenendo traccia dei portfolio ordini e garantendo che ogni bolla sia registrata nel gestionale.
Lavorerai con Excel quotidiano per caricare anagrafiche, riconciliare pagamenti e preparare report mensili per il commerciale.
Ti offriamo formazione interna sui processi del settore B2B e affiancamento costante nei primi mesi.
* diploma di scuola secondaria * buona padronanza di Excel e posta elettronica * precisione e capacità di rispettare priorità * disponibilità a inserimento da subito Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili * Buoni pasto * Flessibilità oraria * Formazione continua Disponibilità richiesta entro 15 giorni.
Sede di lavoro: Rovigo
📌 Addetto/A Supporto Ufficio Per Commercio All'Ingrosso (Rovigo)
🏢 All consulting
📍 Rovigo
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.