Commis Di Bar Per Bar Gelateria Panaval Santa Cristina Valgardena

Commis Di Bar Per Bar Gelateria Panaval Santa Cristina Valgardena

06 ago
|
Monte Pana Dolomites Hotel
|
Santa Cristina Valgardena

06 ago

Monte Pana Dolomites Hotel

Santa Cristina Valgardena

Il Bar "Crema e Cioccolato Panaval" situato a Santa Cristina in Val Gardena, cerca un/a Commis di Bar! Se possiedi una spiccata flessibilitĂ  e motivazione, allora sei la persona che stiamo cercando! Al momento siamo alla ricerca di un commis di bar con esperienza nel settore. Requisiti: - Esperienza pregressa nel settore bar e/o nel servizio ai tavoli.
CapacitĂ  di lavorare in autonomia e in team.
FlessibilitĂ  oraria e disponibilitĂ  a lavorare nei fine settimana e nei giorni festivi.
Buona conoscenza della lingua italiana. Responsabilità: - Preparazione di gelati e bevande - Servire gelati, caffè, cappuccini e altre bevande calde e fredde seguendo gli standard qualitativi del franchising.
Accoglienza e servizio clienti - Accogliere i clienti con cortesia, prendere le ordinazioni e garantire un servizio rapido ed efficiente, assicurando un'esperienza positiva.
Gestione della cassa - Effettuare transazioni di pagamento, gestire il registratore di cassa e assicurarsi dell'accuratezza nelle operazioni contabili.
Servizio al banco e ai tavoli - Accogliere i clienti con cortesia,



prendere le ordinazioni e servire in modo rapido ed snello.
Pulizia e manutenzione - Mantenere puliti e ordinati il banco, le attrezzature e l'area di lavoro (compreso i servizi igienici), rispettando le norme igienico-sanitarie e gli standard HACCP.
Controllo delle scorte - Monitorare la disponibilitĂ  di ingredienti e materiali necessari, segnalando al responsabile eventuali necessitĂ  di riordino per garantire un servizio continuo.
Collaborazione con il team - Lavorare in sinergia con i colleghi per garantire un atmosfera di lavoro armonioso e un servizio snello, contribuendo al successo del punto vendita. Offriamo: - Un ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.
OpportunitĂ  di crescita professionale.
Lavoro durante la stagione estiva e invernale.
Vantaggi e benefit aziendali.
Vitto. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 4 mesi Retribuzione: €1.700,00 - €2.000,00 al mese Sede di lavoro: Di persona

📌 Commis Di Bar Per Bar Gelateria Panaval Santa Cristina Valgardena
🏢 Monte Pana Dolomites Hotel
📍 Santa Cristina Valgardena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacitĂ  professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterĂ  il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di bar per bar gelateria panaval santa cristina valgardena / santa cristina valgardena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: commis di bar per bar gelateria panaval santa cristina valgardena / santa cristina valgardena