Plc Programmer (Ro)

Plc Programmer (Ro)

05 ago
|
Tor - Recruitment & Hr Consulting
|
Ro

05 ago

Tor - Recruitment & Hr Consulting

Ro

Tor nasce dall'esperienza del Gruppo Lavoropiù che dal **** opera nei servizi alle imprese nell'ambito delle risorse umane e propone servizi di consulenza HR per ricerca e selezione di profili altamente qualificati.
Your Goal, Our Mission!
I candidati migliori vanno cercati, contattati e valutati con i migliori strumenti e con la massima cura.
Tor nasce per questo.
Tor si impegna per dare ai propri consulenti il metodo, l'affiancamento e gli strumenti per esprimersi al meglio in quello che amano fare: trovare le persone migliori sul mercato e le più adatte ai contesti aziendali dei nostri partner.
Posizione
Tor – Recruitment & HR Consulting (Gruppo Lavoropiù Spa) ricerca una figura di
ADDETTO/A ALLA PROGRAMMAZIONE PLC
per azienda operante nel settore dell'automazione industriale, realtà solida e in fase di ampliamento dell'organico.
La risorsa si occuperà dello sviluppo software PLC, delle attività di commissioning e della messa in servizio degli impianti presso i clienti, fornendo inoltre supporto da remoto attraverso attività di teleassistenza.
Attività
Sviluppo e programmazione software PLC.
Commissioning e messa in servizio di impianti automatici.
Attività di collaudo e avviamento presso clienti.
Teleassistenza e supporto tecnico da remoto.
Collaborazione con il team tecnico per l'implementazione e l'ottimizzazione delle soluzioni di automazione.
Requisiti
Esperienza nella programmazione PLC in ambito automazione industriale.
Conoscenza dei sistemi Siemens, con particolare riferimento ai linguaggi STL/AWL.
Gradita conoscenza dei PLC Allen-Bradley.
Disponibilità a trasferte in Italia e in Europa per circa il 50% del tempo (generalmente della durata media di una settimana,



fino a un massimo di due settimane consecutive).
Buone capacità di problem solving e autonomia operativa.
Cosa si offre
Inserimento diretto in azienda o collaborazione con Partita IVA.
RAL indicativa € *************.
La retribuzione verrà definita sulla base dell'esperienza e delle competenze maturate, nel rispetto di criteri oggettivi e delle disposizioni del contratto collettivo applicato.
Indennità di trasferta.
Opportunità di entrare a far parte di una realtà strutturata e in crescita, operante su progetti nazionali e internazionali.
Zona di lavoro:
Grottammare (AP).
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì.
Altre informazioni
Lavoropiù S.p.a. Aut.
Min.
Prot.
N. **** SG del 26/11/2004.
Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari possibilità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO *****:**** su D&I; e PDR 125:**** su parità di genere e delle disposizioni del D.Lgs.
******* in materia di trasparenza retributiva.
Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. ******* del ****).
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici, dati relativi alla salute o all'orientamento sessuale) e di non fornire indicazioni in merito al tuo trattamento retributivo attuale o pregresso.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente.
#J-*****-Ljbffr

📌 Plc Programmer (Ro)
🏢 Tor - Recruitment & Hr Consulting
📍 Ro

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: plc programmer (ro) / ro

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: plc programmer (ro) / ro