05 ago
|
Punto 100
|
Campo di Ne
05 ago
Punto 100
Campo di Ne
B Gestione della cassa e dei pagamenti, garantendo correttezza nelle operazioni; Gestione delle prenotazioni telefoniche e sui vari portali di prenotazione.
Requisiti richiesti: Affidabilità e precisione nelle attività quotidiane; Ottime doti relazionali e capacità di interagire con i clienti in modo professionale e cordiale; Problem solving, con capacità di gestire situazioni impreviste e risolvere eventuali problematiche; Buona conoscenza dei principali sistemi informatici e dei software di gestione delle prenotazioni.
Offerta e benefit: Tempo determinato di 3 mesi prorogabile; Orario full-time, 40 ore settimanali con disponibilità a lavorare nei fine settimana e giorni festivi; Agevolazioni e convenzioni per i dipendenti.
Offerta e benefit: * Retribuzione ********* € lordi mensili
📌 Addetto/A All'Accoglienza E Assistenza (Campo di Ne)
🏢 Punto 100
📍 Campo di Ne