05 ago
|
ORIENTA
|
Firenze
Orienta SpA – Società Vantaggi, filiale di Pontedera, ricerca una risorsa da impiegare come
Farmacista.
REQUISITI
Richiesta laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche (laurea magistrale vecchio ordinamento) o laurea specialistica quinquennale (LS-14) in farmacia e farmacia industriale o laurea magistrale in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale L-13 farmacia e farmacia industriale.
Richiesto possesso dellabilitazione allesercizio della professione e iscrizione allalbo professionale.
SI OFFRE
Contratto di lavoro a tempo determinato.
Linquadramento previsto sarà livello 1 del ccnl A.S.SO FARM.
Lordo mensile euro ****,97.
Tredicesima e quattordicesima.
Luogo di lavoro:
Ponsacco – (PI).
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge ******.
Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.
Candidandosi a questo annuncio si accetta quanto sopra e si dichiara di aver visionato l'informativa Privacy presente sul sito<
#J-*****-Ljbffr
📌 | Farmacista | 132132 | (Firenze)
🏢 ORIENTA
📍 Firenze