Neolaureati Magistrali Ingegneria Civile (Padova)

Neolaureati Magistrali Ingegneria Civile (Padova)

05 ago
|
Franchetti
|
Padova

05 ago

Franchetti

Padova

Questa posizione è in Franchetti Riassunto dell'opportunità da parte della Joinrs AI : Franchetti ricerca 15 Neolaureati magistrali in Ingegneria Civile e dei Sistemi Edilizi (LM23 e LM24) per formazione e inserimento professionalizzante.
I candidati saranno assunti con contratto di apprendistato, parteciperanno a un percorso di 5 mesi di alta formazione a Napoli e saranno successivamente inseriti presso sedi aziendali in varie città.
L'occasione offre formazione specialistica, affiancamento tecnico e assegnazione in sedi in base alle preferenze e disponibilità.
Il processo di selezione sarà interamente gestito da Franchetti.
Questa opportunità è disponibile su Roma, Milano, Bologna, Padova, Arzignano.
Adecco Italia Spa in partnership con Franchetti Spa - innovativa società italiana di ingegneria e sviluppo software specializzata nella gestione, monitoraggio e manutenzione predittiva delle infrastrutture, è alla ricerca di: Neolaureati magistrali Ingegneria Civile/dei Sistemi Edilizi (LM 23 e 24) Ricerchiamo 15 brillanti neolaureati che saranno selezionati ed assunti con contratto Adecco Italia Spa in apprendistato professionalizzante a scopo somministrazione presso la società Franchetti S.p.A per un periodo pari a 18 mesi ed inseriti per i primi 5 mesi nel percorso di Alta formazione presso uno degli Atenei di maggior prestigio in Italia con sede a Napoli.
Modalità di svolgimento della formazione:



La formazione si svolgerà tra la prima decade di ottobre **** e l'ultima decade di febbraio **** e comprenderà attività di didattica frontale, attività progettuali in modalità project work e formazione in affiancamento (training "on the job") sotto la supervisione di tecnici e specialisti della FRANCHETTI Spa.
Per il periodo di formazione frontale è richiesto un impegno in presenza di 30 ore alla settimana.
Responsabilità Obiettivo della Franchetti Academy è la formazione su materie inerenti le attività di digitalizzazione e manutenzione di strutture e infrastrutture, con l'obiettivo di sviluppare competenze per un approccio moderno alla manutenzione.
Le sedi di assunzione sono dislocate nelle seguenti città: ARZIGNANO (VI), ROMA, MILANO, BOLOGNA, PADOVA, assegnate in base alla disponibilità indicata dai candidati in fase di selezione.
Skill e Professionalità Requisiti: Laurea Magistrale in Ingegneria civile e dei sistemi edilizi (LM23, LM24) conseguita o in corso di conseguimento Requisito anagrafico per il contratto di apprendistato alla data del 30 settembre **** Disponibilità ad essere assunti su una delle principali sedi aziendali in base alle esigenze progettuali [Arzignano (Provincia di Vicenza), Milano, Roma, Bologna, Padova] I migliori talenti selezionati ed assunti avranno accesso al Percorso di Alta Formazione della durata di 5 mesi con sede a Napoli; al termine saranno allocati presso le sedi Franchetti scelte in base alla disponibilità fornita dai candidati.
-- [#LI-REMOTE] [#J-MCITY] [#J-ENTERPRISE] [#J-MIN]

📌 Neolaureati Magistrali Ingegneria Civile (Padova)
🏢 Franchetti
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureati magistrali ingegneria civile (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: neolaureati magistrali ingegneria civile (padova) / padova