Ehma Solutions and Hotel Investments ricerca per Resort 4 stelle, un/una CAMERIERE/A che si occuperà di supportare lo staff ed il Capo Reparto nella gestione del servizio di sala. Ambiente dinamico e di respiro internazionale,
Nello specifico_: - pulizia e taglio delle materie prime
preparazione e cottura degli alimenti
preparazione di fondi e salse
pulizia delle stoviglie
gestione dei rifiuti
collaborazione pro attiva
Si richiede_: - Esperienza pregressa nel medesimo ruolo, maturata preferibilmente in Hotel/ Villaggi
Capacità di lavorare in team
Ottima cura personale e della divisa
Preferibile residenza in zone limitrofe
Disponibilità a lavorare su più turni anche serali e festivi
Si offre:_ contratto di lavoro stagionale tempo completo, inquadramento e retribuzione come da CCNL di riferimento. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Durata contratto: 2 mesi Benefit: - Mensa aziendale
Orario flessibile
Parcheggio libero
Supporto allo sviluppo professionale Contratto di lavoro: Tempo determinato, Stagionale
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: €1.309,94 - €1.450,58 al mese Esperienza: - commis di cucina: 1 anno (Preferenziale)
📌 Comis Di Cucina / Addetto Alla Plonge Loano (Italia)
🏢 Isabella Hospitality
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.