06 ago
|
Pasticceria smimmo
|
Settimo Torinese
06 ago
Pasticceria smimmo
Settimo Torinese
Addetto/a Banco Caffetteria e Pasticceria Siamo alla ricerca di una persona con esperienza nel mondo della caffetteria, appassionata del contatto con il pubblico e con una buona predisposizione al lavoro di squadra. La figura selezionata si occuperà principalmente della preparazione e somministrazione di bevande calde e fredde, ma sarà anche coinvolta nella vendita e nel servizio di prodotti di pasticceria. Responsabilità principali: - Accoglienza e assistenza clienti con cortesia e professionalità
Preparazione e servizio di caffè, cappuccini e altre bevande
Vendita e servizio di prodotti dolciari
Gestione della cassa e delle transazioni di pagamento
Allestimento, rifornimento e presentazione del banco secondo gli standard qualitativi
Mantenimento della pulizia e dell'ordine della postazione di lavoro in linea con le normative igienico-sanitarie
Collaborazione con il team per garantire un servizio efficiente e armonioso Requisiti richiesti: - Esperienza nella preparazione di caffetteria (anche di base)
Disponibilità a svolgere mansioni legate alla pasticceria e alla vendita al banco
Ottime capacità relazionali e orientamento al cliente
Precisione, velocità e spirito di collaborazione
Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turnazioni, inclusi weekend e festivi
Conoscenza delle normative HACCP Cerchiamo una persona dinamica, sorridente e appassionata, che abbia voglia di entrare a far parte di un contesto stimolante dove la qualità del servizio e del prodotto vanno di pari passo. Contratto di lavoro: Tempo parziale Esperienza: - banconista: 1 anno (Preferenziale)
📌 Banconista Caffetteria Settimo Torinese
🏢 Pasticceria smimmo
📍 Settimo Torinese