06 ago
|
MEGARIDE GROUP
|
Torino
06 ago
MEGARIDE GROUP
Torino
Abbiamo riaperto le selezioni! Siamo entusiasti di cercare nuove persone da inserire nel team, che portino valore aggiunto all’azienda e che operino con professionalità per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Posizione:
Posizione lavorativa: Brand Ambassador, con il ruolo di accogliere la clientela e illustrare loro l’azienda e gli importanti brand con cui collaboriamo. Luoghi di lavoro: operiamo in stand organizzati all’interno di grandi punti vendita come Esselunga, Carrefour, Conad, Ikea, a bordo di Italo treno e in occasione dei grandi eventi del nostro territorio. Requisiti:
Non richiediamo per forza esperienza, in quanto il tuo compito iniziale sarà affidarti al team di formatori esperti che abbiamo, per acquisire competenze e man mano impiegarle nell’attività lavorativa.
D’altra parte, requisito fondamentale è la voglia di mettersi in gioco e buttarsi per diventare abili comunicatori e venditori. L’azienda offre: - Possibilità di crescita qualificato e personale, in quanto avrai la possibilità di acquisire competenze nel settore della vendita e della comunicazione.
Flessibilità oraria, possiamo strutturare un piano lavorativo insieme in base alle tue esigenze (Part/Tempo pieno)
team coeso e attenzione alla persona. Altre informazioni:
Gli obiettivi in un’azienda si raggiungono solo se il team è fatto da grandi persone.
📌 Brand Ambassador In Eventi Anche Prima Esperienza Torino
🏢 MEGARIDE GROUP
📍 Torino