06 ago
|
La Risorsa Umana.it
|
Calderara di Reno
06 ago
La Risorsa Umana.it
Calderara di Reno
REQUISITI: - Capacità di lettura ed utilizzo del disegno tecnico;
Immediata disponibilità;
Automunito/automunita. ORARIO:
TEMPO PARZIALE solo quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un incontro conoscitivo. Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo! Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:
2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana - Somministrazione, Agenzia per il lavoro filiale di Castel Maggiore (BO),
è alla ricerca di 1 ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO MECCANICO E MAGAZZINO L68/99 (iscrizione alle categorie protette) da inserire in Somministrazione. Iniziale contratto a tempo determinato:
1 anno Sede del lavoro: - Calderara di Reno (BO)_ ORARIO DI LAVORO:
PART-TIME/TEMPO PIENO AZIENDA:
Per azienda specializzata nell'ambito della produzione metalmeccanica; POSIZIONE LAVORATIVA:
siamo alla ricerca di ADDETTO/ADDETTA AL MONTAGGIO MECCANICO a banco di componenti meccanici e monitoraggio magazzino iscritto/iscritta alle categorie protette L68/99.
📌 Addetto/addetta Al Montaggio Meccanico Cat Protette Calderara Di Reno
🏢 La Risorsa Umana.it
📍 Calderara di Reno