Stage/Tirocinio Merchandising (Milano)

Stage/Tirocinio Merchandising (Milano)

05 ago
|
Pvh Italy
|
Milano

05 ago

Pvh Italy

Milano

Siamo il brand di gioielli più grande al mondo, specializzato nel design, nella produzione e nel marketing di gioielli di lusso accessibili realizzati con materiali di alta qualità.
Ogni creazione è pensata per ispirare l'auto-espressione, permettendo alle persone di condividere le proprie storie e passioni attraverso gioielli significativi.
I nostri gioielli sono distribuiti in oltre 100 paesi, attraverso ***** punti vendita, inclusi più di ***** concept store.
Con sede a Copenaghen, in Danimarca, Pandora impiega ****** persone in tutto il mondo e realizza i suoi gioielli utilizzando esclusivamente argento e oro riciclati.
Siamo fortemente impegnati nella sostenibilità e ci siamo posti l'obiettivo di ridurre del 50% le emissioni di gas serra lungo tutta la catena del valore entro il ****.
Pandora è quotata alla borsa Nasdaq di Copenhagen e ha generato un fatturato di 31,7 miliardi di DKK (4,2 miliardi di euro) nel ****.
Scopo principale del ruolo
Il Merchandising intern ha come obiettivo quello di supportare il dipartimento Merchandising in tutte le attività operative, acquisendo una comprensione delle principali metriche e dei processi che guidano il business omnicanale nel cluster.
La risorsa lavorerà a stretto contatto con i team AP e MFP, contribuendo a massimizzare le opportunità di prodotto all'interno della Region.
Supporto nella redazione e aggiornamento della reportistica settimanale del cluster.
Attività di analisi prodotto e business ad hoc.




Aggiornamento e manutenzione dei file di assortimento master in collaborazione con l'AP team.
Analisi delle giacenze e azioni di replenishment mirate.
Gestione e supporto ai partner esterni, fornendo informazioni aggiornate su prodotti e pricing.
Caricamento e manutenzione dei prezzi locali (RRP e Sell-In) in linea con le regole di pricing.
Inserimento e gestione dei prodotti nel database AX.
Fornitura di informazioni a Marketing e altri dipartimenti su nuovi prodotti e dismissioni.
Supporto al team MFP con analisi promozionali e proposte commerciali.
Analisi di mercato e competitor con insight utili a incrementare le vendite nei diversi mercati.
Laurea in Economia, Finanza, Marketing, Business Administration o Fashion Merchandising (anche neo-laureat*).
Ottima conoscenza del pacchetto MS Office.
Fluente in inglese e italiano, sia scritto che parlato.
Forti capacità analitiche e attenzione ai dettagli.
Eccellenti doti organizzative e di pianificazione, con attitudine al multitasking.
Spirito di squadra e ottime capacità comunicative.
Proattività, curiosità e attitudine positiva.
Stage semestrale in un contesto internazionale e dinamico.
Rimborso spese di 850 euro mensili.
Aggiornamento continuo e possibilità di apprendere da professionisti del settore.
Riconoscimenti recenti
Italy Best Employer **** e ****
Leader in Diversity & Inclusion **** – Statista e Sole 24 Ore
Ti abbiamo incuriosit*?
Invia la tua candidatura e inizia la tua brillante carriera nel mondo del Merchandising con Pandora!
#J-*****-Ljbffr

📌 Stage/Tirocinio Merchandising (Milano)
🏢 Pvh Italy
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage/tirocinio merchandising (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: stage/tirocinio merchandising (milano) / milano