VP-LAB, azienda specializzata nello sviluppo di software, app e soluzioni digitali, seleziona collaboratori commerciali per le province di Torino e Cuneo. Se sei ambizioso, con buone capacità comunicative e voglia di metterti in gioco, questa è l’occasione giusta per te.
L'attività è ideale anche come secondo lavoro. Offriamo: - Provvigioni alte e premi su obiettivi
Formazione gratuita
Supporto costante
Flessibilità operativa
Possibilità di crescita concreta Requisiti: - Attitudine alla vendita
Motivazione e spirito di iniziativa
Auto propria Costruisci con noi il tuo futuro nel mondo digitale. Contratto di lavoro: Tirocinio formativo/stage, Contratto con partita IVA, Collaborazione
Durata contratto: 2 mesi Retribuzione: a partire da €400,00 al mese Agevolazioni: - Flessibilità oraria Retribuzione supplementare: - Piano incentivi Domande di preselezione: - È in possesso di un veicolo personale? Esperienza: - commerciale: 1 anno (Obbligatorio)
📌 Ricerchiamo Collaboratori Commerciali Villar Perosa (Italia)
🏢 Vp-Lab
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.