Addetto/a Pulizie Pontida

Addetto/a Pulizie Pontida

06 ago
|
la villa
|
Pontida

06 ago

la villa

Pontida

ll Gruppo la Villa, fondato nel 1992 a Firenze, opera dal 1996 nell’ambito socio-sanitario con l’obiettivo di fornire servizi socio-sanitari di carattere residenziale, diurno e domiciliare ad anziani e categorie fragili. Posizione Siamo alla ricerca di un/a addetto/a pulizie da inserire nella nostra RSA. Attività
Effettuare la pulizia quotidiana di uffici, bagni e aree comuni.
Gestire la sanificazione delle superfici e dei materiali.
Riordinare e mantenere in ordine gli spazi di lavoro.
Segnalare eventuali necessità di manutenzione o riparazione.
Collaborare con il team per garantire standard elevati di pulizia. Requisiti
Esperienza pregressa nel settore delle pulizie (preferibile ma non necessaria);




Capacità di lavorare in autonomia e in team;
Precisione, attenzione ai dettagli e buona organizzazione. Contratto:Ccnl Uneba, Assunzione a Tempo determinato di 3 mesi Sede di Lavoro:Pontida (BG) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Contratto di lavoro: Tempo parziale Ore previste: 18 a settimana Esperienza: - addetto/a alle pulizie: 1 anno (Preferenziale)

📌 Addetto/a Pulizie Pontida
🏢 la villa
📍 Pontida

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie pontida / pontida

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a pulizie pontida / pontida