Stiamo cercando una store manager per il punto vendita "Rinascimento" Milano in via torino Il profilo ricercato è una figura esperta nell'accoglienza del cliente, nella fidelizzazione del cliente, nel raggiungimento degli obiettivi di vendita e nella gestione degli spazi espositivi.E' richiesta una comprovata conoscenza nel settore retail e completano il profilo spiccate
capacità relazionali
di precedente esperienza come store manager in catena retail;
Predisposizione al contatto con il pubblico;
Passione per il mondo fashion;
Residente/domiciliato in zona;
La nostra azienda investe in formazione e avrai la possibilità di accrescere la tua competenza qualificato e di aggiornarti costantemente sulle esigenze del mercato. Tutte le persone sono chiamate ad essere realmente protagoniste, a dare un contributo originale e ad agire da imprenditori di se stessi.
Una delle finalità della nostra azienda è quella di creare un luogo di lavoro dove ognuno possa dare un contributo secondo le proprie potenzialità e trovare un senso alla propria vita anche attraverso il lavoro.La nostra cultura è naturalmente inclusiva e sensibile alla fragilità e alla diversità.
La risorsa selezionata sarà responsabile del raggiungimento delle performance economiche del punto vendita, organizzando risorse ed attività.Principali attività: - Garantire un servizio di vendita assistita al cliente;
Garantire l'applicazione di strategie commerciali/visual merchandising;
Presidiare le attività quotidiane di riassortimento del prodotto e ricezione dello stesso;
Mantenimento dello stock;
Presidiare le attività amministrative del punto vendita (gestione versamenti e fatture);
Gestione dello staff del negozio ed organizzazione turnazioni Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato Retribuzione supplementare: - Piano incentivi
Quattordicesima
Tredicesima
📌 Responsabile Punto Vendita Milano (Italia)
🏢 marasma
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.