05 ago
|
Restworld
|
Siena
Addetto/A Cucina Per Ristorante Pizzeria Luogo di lavoro: Casole D'ElsaDescrizioneVuoi lavorare in un ambiente giovane e dinamico, immerso nelle colline toscane?
Il Ristorante Pizzeria Il Colombaio a Casole d'Elsa (Siena) cerca un/una addetto/a cucina per un contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Proponiamo un vasto menù alla carte che spazia tra terra, mare e pizza cotta nel forno a legna.
Se hai esperienza nelle preparazioni e cerchi un'opportunità di crescita in un contesto unico, questa è l'occasione giusta per te.Cosa Farai:Ti occuperai delle preparazioni e dell'assemblaggio dei piattiRealizzerai piatti freddi e antipastiGarantirai la pulizia e l'ordine della tua area di lavoroCollaborerai con il team di cucina per offrire un servizio di qualitàChi Cerchiamo:Hai almeno 2-3 anni di esperienza in cucina, nello stesso settoreSai assemblare cibi e preparare piatti freddi con precisioneSei disponibile su turni misti,
weekend e festivitàSei una persona dinamica e attenta alla qualitàContrattoTempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Tempo pieno, 40 ore settimanali.Turni: dal lunedì al venerdì (eccetto il giovedì) dalle 17:30 alle 00:30; sabato, domenica e festività turno spezzato.Retribuzione: da ***** a ***** € lordi al mese su 14 mensilità, pari a circa *********** € netti.Benefit: pasti inclusi per lo staff.Inizio: data indicativa 1° ottobre ****.È necessario essere autonomi negli spostamenti.Cosa offre l'aziendaPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAssemblare cibiGarantire la pulizia dell'area di lavoroPiatti freddiPreparazioni Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Casole D'Elsa
📌 Addetto/A Cucina Per Ristorante Pizzeria (Siena)
🏢 Restworld
📍 Siena