Profilo Per azienda operante nel settore chimico-farmaceutico, siamo alla ricerca di un/una Addetto/a al Confezionamento da inserire nel reparto produttivo.
Responsabilita Confezionamento manuale di buste contenenti disinfettante liquido.
Inscatolamento del prodotto finito.
Sigillatura delle confezioni.
Applicazione manuale delle etichette.
Compilazione della documentazione di produzione e di tracciabilita prevista dalle procedure aziendali.
Rispetto delle norme di sicurezza, qualita e igiene previste dal settore.
Skill e Professionalita Requisiti: Precisione, manualita e attenzione ai dettagli.
Possesso di diploma di scuola superiore.
Disponibilita a lavorare su turnazioni.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in attivita di confezionamento o in contesti produttivi.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Full time, dal lunedi al venerdi, su turni.
Inquadramento:
CCNL Chimico-Farmaceutico.
Livello di inquadramento E3, fascia di RAL ************* euro.
Si offre inserimento in un contesto produttivo strutturato e orientato alla qualita, con possibilita di crescita professionale.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Addetto/A Confezionamento Farmaceutico - Verona
🏢 Adecco
📍 Verona