Elettricista Industriale (Volla)

Elettricista Industriale (Volla)

05 ago
|
Adecco Italia
|
Volla

05 ago

Adecco Italia

Volla

Per conto di una rinomata azienda parte di un prestigioso gruppo operante nel settore dell'edilizia innovativa e sostenibile, siamo alla ricerca di un: ELETTRICISTA INDUSTRIALE Lazienda è leader nella realizzazione di soluzioni edilizie avanzate, con un focus particolare su innovazione e sostenibilità.
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
La sua specializzazione include la progettazione e produzione di sistemi costruttivi davanguardia, tra cui il calcestruzzo aerato autoclavato (AAC) e il sistema GASBETON, che garantiscono sicurezza, efficienza e rapidità nella costruzione, grazie allimpiego di materiali eco-compatibili e tecnologie allavanguardia.
Responsabilità del ruolo:
* Essere in grado di effettuare la riparazione di componenti elettrici di macchinari / impianti guasti o mal funzionanti
* Intervenire rapidamente nei casi di guasto o malfunzionamento di componenti elettrici di macchinari/impianti di produzione
* Identificare il problema ed effettuare le operazioni per lo smontaggio e il rimontaggio delle parti elettriche utilizzando le attrezzature idonee
* Effettuare lintervento a guasto con lausilio dei principali strumenti di misura elettrica
* Eseguire interventi di sostituzione di componenti elettrici di una macchina / impianto




* Effettuare test di funzionamento al fine di verificare l'avvenuto recupero del guasto e/o anomalia Requisiti richiesti:
* Diploma in ambito tecnico (Elettrico / Elettrotecnico / Elettronico)
* Esperienza maturata nella mansione in ambito produttivo
* Lettura schemi elettrici
* Ricerca guasti
* Elementi di impiantistica industriale
* Strumenti di verifica impianti elettrici
* Capacità di lavorare in team
* Certificazione PES/PAV.
Si offre:
* Retribuzione Annua Lorda Indicativa: €******
- €******.
* Inserimento: Assunzione Diretta a Tempo Indeterminato
- CCNL Laterizi Industria.
* Livello e Mansione: Operaio Livello C1 – C2.
* Orario di Lavoro: Full Time, Dal Lunedì al Venerdì con disponibilità a lavorare su tre turnazioni (06:*******:*******:*******:*******:*******:00) a ciclo continuo.
Sede di Lavoro: Volla (NA) I candidati ambosessi (L.******) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy [ ] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [ ] Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xlwpduy
N.****-SG del **********).

📌 Elettricista Industriale (Volla)
🏢 Adecco Italia
📍 Volla

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: elettricista industriale (volla) / volla