ph3Progettista Meccanico /h3pPer conto di una realtà industriale leader nel proprio settore, con sede a Genova, ricerchiamo un/una bProgettista Meccanico /bda inserire allinterno di un team tecnico specializzato nello sviluppo e nella progettazione di sistemi e componenti meccanici.
/ppLa figura contribuirà alle attività di analisi, verifica e dimensionamento, collaborando con le diverse funzioni aziendali per garantire la corretta realizzazione delle soluzioni progettuali.
/ph3Principali responsabilità /h3ulliEseguire calcoli e verifiche meccaniche utilizzando metodologie tradizionali e software specialistici.
/liliEffettuare attività di dimensionamento e analisi strutturale.
/liliSupportare le fasi di progettazione e sviluppo prodotto.
/liliCollaborare alla risoluzione di problematiche tecniche emerse durante le fasi realizzative.
/liliPartecipare alle attività di miglioramento continuo e ottimizzazione dei prodotti.
/li /ulh3Requisiti /h3ulliDiploma tecnico o Laurea ad indirizzo meccanico.
/liliEsperienza nella progettazione e nel dimensionamento di componenti meccanici.
/liliConoscenza di software CAD 2D/3D.
/liliLa conoscenza di strumenti FEM rappresenta un plus.
/liliBuona capacità di analisi e precisione nellapproccio tecnico.
/liliPredisposizione al lavoro in team.
/liliDisponibilità a trasferte nazionali e internazionali presso sedi operative e stabilimenti produttivi.
/li /ulh3Contratto e retribuzione /h3ulliContratto a tempo indeterminato, assunzione diretta /liliInquadramento CCNL Metalmeccanico livello B2-B3.
/liliCategoria qualificato: Impiegato /liliRAL indicativa pari a b€ ****** - € ****** /b /li /ulpI candidati, nel rispetto del D.Lgs.
********, D.Lgs.
******** e D.Lgs.
********, sono invitati a prendere visione dellinformativa privacy ai sensi del Regolamento UE ********.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 Progettista Meccanico (Genova)
🏢 Adecco Italia
📍 Genova
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.