Si ricerca Agente di Commercio Settore Colori e VerniciPer conto di un nostro importante cliente, primaria azienda produttrice di colori e vernici,selezioniamo un professionista della vendita per il consolidamento e lo sviluppo commerciale sul territorioZone di competenza:Milano, Lodi e Monza Brianza.Pronto/a a candidarsi?
Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.Il Ruolo e i Clienti TargetL'agente si occuperà della promozione e della vendita dei prodotti aziendali,interfacciandosi direttamente con i seguenti clienti finali: Imprese edili, Imprese di imbiancatura e professionisti del settoreCosa offre l'aziendaPortafoglio clienti attivo e già avviato sul territorio.Zona in esclusiva (Milano, Lodi, Monza Brianza).
Fisso mensile come contributo di supporto iniziale.Provvigioni competitive e guadagno ricorrente nel tempo.Supporto aziendale costante.Cosa chiede l'aziendaPossesso di Partita IVA.Iscrizione Enasarco.Comprovata capacità di sviluppo business e robusto orientamento al risultato.Trattamento Economico:Trattandosi di un mandato di agenzia (Partita IVA / Enasarco),si stima un volume d'affari con un potenziale di guadagno (equivalente RAL) di circa ****** € all'anno,composto da supporto fisso, provvigioni e ricorrente.Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.Ricerca pubblicata da AgeentScoutRif.
GGSBC Guid.
xysqume 6KSCV75HOAT6 by helplavoro.It
📌 Agente Di Commercio Colori E Vernici Rif. Ggsbc (Bardi)
🏢 AgentScout
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.