Profilo Per realta operante nell'ambito tessile con sede nella zona di Bergamo ricerchiamo, con urgenza, una risorsa da inserire come Addetto/a alla Lavanderia.
Responsabilita La figura selezionata si occupera: Attivita di stiro su macchinari dedicati; Preparare e posizionarei capi tessili sui macchinari da stiro; Effettuare controlli visivi di qualita sui capi stirati, individuando eventuali difetti, pieghe residui o anomalie; Skill e ProfessionalitaEsperienza, anche breve, in un contesto simile; Buona manualita e precisione nelle operazioni di stiro.
Informazioni Aggiuntive Si offre un contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione, con finalita assuntiva Categoria competente: Operaio/a; CCNL Lavanderia Artigianato, 2°Livello, lordo mensile euro Orario di lavoro:
40 ore settimanali distribuite su turnazioni dal lunedi al sabato.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs , sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).
📌 Addetto/a Alla Lavanderia Bardi
🏢 Adecco
📍 Bardi