Archimede S.p.A.
Archimede Spa (filiale di Novellara) ricerca per notevole azienda operante nel settore metalmeccanico di Correggio (RE):
ADDETTO / ADETTA ALLA PIEGATURA
La risorsa sarà inserita nel reparto produzione e si occuperà della lavorazione di componenti metallici su piegatrici a controllo numerico (CNC) e tradizionali, seguendo indicazioni tecniche e disegni meccanici.
Principali attività:
Piegatura componenti metallici secondo specifiche tecniche
Impostazione parametri macchina
Lettura e interpretazione del disegno meccanico
Controllo qualità dei pezzi lavorati tramite strumenti di misura
Imballaggio della merce lavorata
Esperienza pregressa nella mansione di piegatore
Ottima conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura
Residenza in zone limitrofe al luogo di lavoro
Automunito/a
Orario di lavoro
: orario giornaliero spezzato/due turnazioni giornalieri
Iniziale inserimento
a tempo determinato in somministrazione, con possibilità futura di proseguimento tramite contratto diretto a tempo determinato con l'azienda
RAL da
*,00
a
*,00
euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Settore: Altro
Ruolo: Altro
RAL:
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.