06 ago
|
impiegando.com
|
Novara
06 ago
impiegando.com
Novara
Studio competente di consulenza fiscale e contabile rivolto a imprese e professionisti ricerca un'impiegato/a back office da inserire nell'area amministrativa.
La posizione garantisce continuità alle attività dello studio, con particolare attenzione alle scadenze fiscali e alla corretta preparazione delle pratiche.
Nel periodo estivo sono previste sostituzioni per ferie e una maggiore concentrazione delle attività operative.
Requisiti
diploma di scuola superiore, preferibilmente a indirizzo economico-amministrativo
esperienza non richiesta; saranno valutate anche candidature alla prima esperienza
buona conoscenza di Excel, posta elettronica e strumenti informatici d'ufficio
precisione nella verifica dei dati, riservatezza e rispetto delle scadenze
capacità di comunicare in modo chiaro con colleghi, imprese e professionisti
Mansioni
La risorsa affianca i professionisti nella preparazione dei fascicoli e nel controllo delle informazioni necessarie agli adempimenti periodici.
Si occuperà della registrazione delle fatture attive e passive, della prima nota e dell'aggiornamento dello scadenzario clienti, utilizzando il gestionale Profis.
Sono previste inoltre la predisposizione dei prospetti per i modelli F24, la verifica delle ricevute telematiche e l'inserimento delle anagrafiche di clienti e fornitori.
Il ruolo comprende anche il controllo settimanale delle scadenze e la preparazione di circa 30 pratiche fiscali mensili, con affiancamento iniziale del personale dello studio.
Offerta e vantaggi
tempo determinato di 6 mesi
orario full-time dal lunedì al venerdì
Retribuzione lorda mensile indicativa: * €
Buoni pasto
Aggiornamento continuo
possibilità di inizio immediato
Sede di lavoro: Novara
J-*-Ljbffr
📌 Impiegato/a Back Office Per Studio Professionale Novara
🏢 impiegando.com
📍 Novara