06 ago
|
PiovanGroup
|
Campo di Ne
06 ago
PiovanGroup
Campo di Ne
pPer il potenziamento del nostro plant di Verona, siamo alla ricerca di una figura operativa specializzata nella coibentazione industriale.
/ppbr / /ppLa risorsa si occuperà principalmente di: /pulliCoibentazione di tramogge, tubazioni e strutture metalliche /liliApplicazione di materiali isolanti (lana di roccia, poliuretano, pannelli, ecc.) /liliTaglio, sagomatura e montaggio di rivestimenti in inox e alluminio /liliPreparazione superfici e fissaggi meccanici (rivetti, staffe, viti) /liliSupporto a lavorazioni di carpenteria leggera /liliControllo qualità e finitura dei lavori.
/li /ulpbr / /ppIl/la candidato/a possiede i seguenti requisiti: /pulliEsperienza, anche minima, in ruolo analogo /liliConoscenza dei materiali isolanti e delle tecniche di posa /liliCapacità di lettura base del disegno tecnico /liliFamiliarità con strumenti di lavoro (trapani, rivettatrici, taglierine)
/liliAttenzione alla qualità e al dettaglio.
/li /ulpbr / /ppCompletano il profilo conoscenza delle normative di sicurezza (DPI, lavori in quota) e approccio operativo.
/ppbr / /ppCostituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore dell'Automazione industriale.
/ppbr / /ppOffriamo: /pulliAmbiente di lavoro vivace e internazionale /liliOpportunità di crescita qualificato /liliPacchetto retributivo tra € – €, commisurato all'effettiva esperienza maturata nel ruolo e alla conoscenza del settore/area di riferimento.
/li /ulpbr / /ppSede di lavoro: Grezzana (VR).
/ppbr / /ppLa ricerca è rivolta a candidati d'ambo i sessi, i cui dati saranno trattati per finalità di selezione in base alla normativa vigente.
/p
📌 Coibentatore Campo Di Ne
🏢 PiovanGroup
📍 Campo di Ne