Gino Spa: una storia scritta con passione perché i nostri clienti siano i nostri primi fan!
ForOurCustomers.
innovazione, competenza, affidabilità, attenzione al cliente, ampia gamma di prodotto e migliori prezzi sul mercato.
Sono questi i principi che hanno accompagnato l'evoluzione della Gino Spa dalla sua fondazione nel come prima concessionaria Mercedes in provincia di Cuneo, ad oggi come punto di riferimento in Italia per molteplici brand premium tra i quali BMW, Mini, Volvo, Aston Martin, Lotus.
Il gruppo Gino è da tre generazioni simbolo di dinamismo, avanguardia e competenza.
Una lungimiranza ponderata e la predisposizione ad affrontare nuove sfide, hanno da sempre reso la nostra realtà elastico e originale, eccellenza sul mercato dell'automobile.
Il Gruppo Gino – realtà innovativa ed all'avanguardia, leader nel proprio settore – ricerca una persona interessata ad un'esperienza di crescita da inserire come TECNICO MECCANICO presso la filiale ASTON MARTIN di VERONA.
La risorsa verrà inserita in un consolidato team d'officina le cui principali responsabilità sono: manutenzione ordinaria e straordinaria; assistere in prima persona al lavoro di diagnosi al fine di determinare la causa del guasto; controllare i componenti per verificarne usura e consumo; garantire la massima qualità: effettuare riparazioni in maniera efficace e risolutiva; supportare i colleghi del proprio Team per il raggiungimento degli obiettivi comuni.
Il candidato ideale possiede: conoscenza aggiornata sulle ultime tecnologie automobilistiche esperienza in ambito tecnico, settore automotive propensione al lavoro di squadra ottima gestione del tempo patente B .
Si garantisce aggiornamento continuo e in sinergia con l'offerta del Brand.
L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
📌 Tecnico Meccanico Aston Martin Verona
🏢 Gino
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.