L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige è alla ricerca di nuovi medici motivati per il settore dell'assistenza primaria (medicina di base).
Scorra verso il basso per trovare i dettagli completi dell'offerta, inclusa l'esperienza richiesta e le mansioni associate.
L' annuncio è rivolto a tutti i medici,
NON inseriti nella graduatoria provinciale
per l'assistenza primaria e la continuità assistenziale che vorrebbero candidarsi per la copertura di eventuali incarichi provvisori a tempo determinato come medico di medicina generale e per servizi di guardia medica in forma attiva.
Requisiti per l'iscrizione
Diploma di laurea in Medicina e chirurgia (Per i titoli di studio conseguiti all'estero allegare il provvedimento di riconoscimento di equipollenza).
Iscrizione all'Albo competente
Titoli preferenziali:
diploma di formazione specifica in Medicina Generale o titolo xlwpduy equipollente come previsto dai D.Lgs nr. , nr. e nr. e dalla legge provinciale
attestato di conoscenza delle lingue italiana e tedesca
Informazioni
Richiesta inserimento lista disponibilità
J-*-Ljbffr
📌 Lista Disponibilità Per Il Conferimento Di Incarichi Provvisori Per La Medicina Generale E La Contin Bolzano
🏢 Altro
📍 Bolzano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.