Addetto/a Controllo Accessi Bardi

Addetto/a Controllo Accessi Bardi

06 ago
|
Recorservice
|
Bardi

06 ago

Recorservice

Bardi

Lo studio ha aumentato le presenze di professionisti e collaboratori esterni durante l'estate.
Serve una figura che regoli l'ingresso, verifichi le credenziali e tenga aggiornato il registro presenze.
L'addetto/a controllo accessi controlla badge e documenti di identità, assegna badge visitatori, apre e chiude le porte secondo gli orari concordati e segnala anomalie al responsabile.
Offerta e agevolazioni: • Retribuzione lorda mensile indicativa: * € • Buoni pasto • Aggiornamento continuo • Orario full-time • Inserimento previsto a breve Si richiede: • diploma di scuola secondaria superiore • non è richiesta esperienza • puntualità e senso di responsabilità • dimestichezza con pc e badge reader • disponibilità a turnazioni mattutini e pomeridiani

📌 Addetto/a Controllo Accessi Bardi
🏢 Recorservice
📍 Bardi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo accessi bardi / bardi