06 ago
|
Previnet
|
Italia
p Siamo Previnet SpA, società leader di mercato nei servizi in outsourcing amministrativi e tecnologici rivolti a Compagnie di Assicurazione, Fondi pensione e Società finanziarie a livello internazionale.
p Ricerchiamo impiegati appartenenti alle categorie protette L.* da inserire nell'area amministrativa.
/pp I candidati seguiranno le attività amministrative connesse alla gestione dei fondi pensione o alla gestione di un portafoglio assicurativo.
/pp Il profilo ideale possiede un Diploma e/o una Laurea, preferibilmente in ambito economico, ha maturato esperienza, anche breve, in facili mansioni connesse al back office amministrativo e ha una buona padronanza del pacchetto Office e dei principali strumenti quali posta elettronica, internet.
/pp La sede di lavoro si trova a Preganziol (TV).
/pp Cosa offriamo: /pulli Contratto da lavoro dipendente con inquadramento da definire in base all'effettiva esperienza del candidato /lili Corsi di formazione con piattaforme e-learning e training on the job /lili Ristorante aziendale o Card Buoni pasto /lili Flessibilità oraria, settimana lavorativa di 38 ore e possibilità di tempo parziale 30 o 34 ore /lili Convenzioni aziendali Corporate Benefits /lili Tutela assicurativa aggiuntiva /li /ulp Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. ).
/p /p
📌 Impiegato Amministrativo Categorie Protette L 68/99 Campo Di Ne (Italia)
🏢 Previnet
📍 Italia