06 ago
|
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
|
San Miniato
06 ago
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
San Miniato
Orienta SpA – Società Agevolazioni, filiale di Pontedera, ricerca una risorsa da impiegare come Farmacista.
Se è interessato/a a candidarsi per questo lavoro, la preghiamo di assicurarsi di soddisfare i seguenti requisiti, elencati di seguito.
REQUISITI
Richiesta laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche (laurea magistrale vecchio ordinamento) o laurea specialistica quinquennale (LS-14) in farmacia e farmacia industriale o laurea magistrale in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale L-13 farmacia e farmacia industriale.
Richiesto possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo qualificato.
SI OFFRE
Contratto di lavoro a tempo determinato. L'inquadramento previsto sarà livello 1 del ccnl A.S.SO FARM. Lordo mensile euro ,97. Tredicesima e quattordicesima.
Luogo di lavoro: Ponsacco – (PI).
Orario di lavoro: Tempo completo 40 ore settimanali.
📌 Farmacista 132132 San Miniato
🏢 ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO
📍 San Miniato