FRONT OFFICE/ RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE/99 – LUCCA

FRONT OFFICE/ RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE/99 – LUCCA

07 ago
|
Manpower
|
Lucca

07 ago

Manpower

Lucca

La divisione Beyond di ManpowerGroup, specializzata nella ricerca e selezione di profili beneficiari di Legge 68/99, per importante azienda del settore IT, seleziona un/a FRONT OFFICE/RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE L.68/99 ART.1.

La risorsa dovrà occuparsi di accogliere visitatori e fornitori, gestire le chiamate e la posta elettronica, gestire e archiviare documenti, organizzare le sale riunioni, dare supporto amministrativo.

È richiesto:

-

Appartenenza alle Categorie Protette l.68/99 (art.1)

-

Diploma di maturità

-

Esperienza pregressa come front office e impiegato amministrativo

-

Buon utilizzo del pc e pacchetto office

-

Gradita conoscenza lingua inglese

Si offre contratto a tempo determinato, con possibilità di assunzione diretta o tramite somministrazione iniziale. CCNL Commercio, 14 mensilità, RAL 23.000- 25.000€, buoni pasto 8€.

Orario di lavoro: Full Time o Tempo parziale

Luogo di lavoro: Lucca

Annuncio valido fino a: 31-Dec-2026

📌 FRONT OFFICE/ RECEPTIONIST appartenente alle CATEGORIE PROTETTE/99 – LUCCA
🏢 Manpower
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office/ receptionist appartenente alle categorie protette/99 – lucca / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: front office/ receptionist appartenente alle categorie protette/99 – lucca / lucca