Humangest S.p.a, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore GDO, uno/a:
**ADDETTO/A BANCO SUPERMERCATO** La risorsa verrà inserita all'interno dei **punti vendita nelle zone limitrofe di MESTRE **esarà dedicata ad attività nella: - vendita a banco pescheria, presso il punto vendita di **MARGHERA (VE)**: - vendita a banco macelleria, presso i punti vendita di **MIRANO e SANTA MARIA DI SALA (VE)** Requisiti: - Conoscenza dei processi di preparazione e pulizia del banco, lavorazione dei prodotti e confezionamento.
- Pregressa esperienza nel ruolo/settore
- Capacità di lavorare in team, forte propensione al contatto con il pubblico ottime doti relazionali e di vendita.
- Disponibilità a operare su turni e giorni festivi Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe Orario di lavoro**:30/40H settimanali **dal lunedì alla domenica con giorni di riposo compensativo Inquadramento**:CCNL DISTRIBUZIONE MODERNA ORGANIZZATA, 5° livello** che può essere commisurato in base all'effettiva esperienza pregressa. Luogo di lavoro**:MIRANO, SANTA MARIA DI SALA e MARGHERA **(VE) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale, Tempo determinato, Somministrazione Ore previste: 30 - 40 a settimana Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Straordinari
- Weekend Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - addetta/o macelleria o pescheria: 1 anno (Preferenziale)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.