Cameriere/a Per Il Reparto Sala Colazioni (Roma)

Cameriere/a Per Il Reparto Sala Colazioni (Roma)

07 ago
|
Room Mate Hotels
|
Roma

07 ago

Room Mate Hotels

Roma

L'Hotel Capo d’Africa nel cuore di Roma ricerca per ampliamento organico un/una:
**CAMERIERE/A PER IL REPARTO SALA COLAZIONI** Gradita esperienza pregressa, anche mínima ma con resistente motivazione, entusiasmo e voglia di imparare. Imprescindibile la conoscenza della lingua Italiana e inglese. Disponibile a lavorare durante 40 ore settimanali nel turno di mattina alle colazioni.
- Mansioni:_
- Servizio sala colazioni (06.00-14.30).
- Accoglienza cliente e servizio al tavolo.
- Caffetteria.
- Allestimento buffet.
- Preparazione buffet.
- Servizio MiniBar.
- Riassetto e pulizie.
- Che cosa offro?_ Per me è importante che i miei colleghi siano a proprio agio e lavorino in un clima felice, inoltre scommetto sempre sulla stabilità ecco perchè prometto: - Ambiente giovane, dinamico e stimolante
- Possibilità di crescita e di imparare in ambiente internazionale
- Formazione A presto :) Contratto di lavoro: Tempo determinato
Durata contratto: 9 mesi Orario: - Festivo
- Turni
- Weekend Esperienza: - cameriere: 1 anno (Obbligatorio) Lingua: - Inglese (Obbligatorio) Sede di lavoro: Di persona

📌 Cameriere/a Per Il Reparto Sala Colazioni (Roma)
🏢 Room Mate Hotels
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cameriere/a per il reparto sala colazioni (roma) / roma