Conducente di autobus – Patente D o DE + CQC Persone (Siena)

Conducente di autobus – Patente D o DE + CQC Persone (Siena)

07 ago
|
Manpower POGGIBONSI (HUB)
|
Siena

07 ago

Manpower POGGIBONSI (HUB)

Siena

Manpower, per conto di Autolinee Toscane, Gestore Unico del Trasporto Pubblico Locale su gomma della Regione Toscana, è alla ricerca di Conducenti di autobus in possesso di patente D o DE e CQC Persone.

Se sei alla ricerca di un lavoro stabile, vivace e a contatto con il pubblico, questa è un'opportunità per entrare a far parte di una realtà importante nel settore della mobilità e del trasporto pubblico.

Attività principali

Le risorse selezionate si occuperanno di:

- Accogliere i passeggeri a bordo e fornire informazioni su itinerari e tariffe;

- Garantire un servizio di trasporto sicuro e confortevole;

- Assicurare regolarità e puntualità del servizio;

- Segnalare eventuali anomalie o problematiche riscontrate durante il turno.

L'attività si svolge su turni, compresi turni mattutini, pomeridiani, serali e notturni.

I conducenti rappresentano un punto di riferimento per i passeggeri e contribuiscono quotidianamente a garantire un servizio efficiente, affidabile e orientato alla qualità.

Offerta

- Contratto a tempo indeterminato ai sensi del CCNL Autoferrotranvieri – parametro 140; Retribuzione media mensile lorda di circa € 1.600;

- Tredicesima e quattordicesima mensilità;

- Buoni pasto;





- Assistenza sanitaria integrativa tramite Fondo TPL Salute;

- Copertura assicurativa e tutela legale in caso di incidente;

- Fondo pensione con contribuzione congiunta azienda/lavoratore.

Sede di lavoro: SIENA citta'
Orario: Full Time su turni

Essere cittadini italiani o di uno Stato membro dell'Unione Europea oppure, per i cittadini extra UE, essere in possesso di regolare autorizzazione al lavoro in Italia; Aver compiuto almeno 21 anni; Possedere la licenza di scuola secondaria di primo grado (scuola media) o titolo equivalente; Avere un'ottima conoscenza della lingua italiana, scritta e parlata; Essere in possesso di patente D o DE e Carta di Qualificazione del Conducente (CQC Persone) in corso di validità, convertite in Italia se conseguite all'estero; Godere dei diritti civili e politici, anche nel Paese di origine o provenienza; Non aver riportato condanne penali incompatibili con le mansioni previste dal ruolo. Eventuali condanne o procedimenti pendenti saranno valutati in relazione alle attività da svolgere e ai requisiti di sicurezza richiesti dalla posizione.

📌 Conducente di autobus – Patente D o DE + CQC Persone (Siena)
🏢 Manpower POGGIBONSI (HUB)
📍 Siena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conducente di autobus – patente d o de + cqc persone (siena) / siena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: conducente di autobus – patente d o de + cqc persone (siena) / siena