Italia, Piemonte, GATTICO-VERUNO, Pulizie/Portierato/Guardiania, Facility management/Pulizie
Verifica la compatibilità con questo annuncio
Azienda Cliente, operante da oltre 35 anni nel settore pulizie industriali e civili, ci ha affidato l'incarico di individuare due Persone interessate a ricoprire il ruolo di ADDETTI ALLE PULIZIE, da assumere a tempo determinato.
Il ruolo di ADDETTI ALLE PULIZIE — CAMERIERI AI PIANI prevede attività di pulizia di camere di hotel, spazi comuni e rifacimento dei letti.
Predisposizione alla precisione ed alla qualità durante l'attività lavorativaOttima manualità e dinamicità
qualifica di operaio2 livello CCNL pulizia multiservizi industriaretribuzione lorda pari ad euro 7,95 orariorario di lavoro tempo parziale, DALLE 9.00 ALLE 12.00
Il pacchetto retributivo prevede anche l'accesso ad un piano welfare (finanziato da Ebitemp - Ente Bilaterale Nazionale per il Lavoro Temporaneo) riguardante, ad esempio, la tutela sanitaria, il contributo per l' asilo nido, prestiti personali ed il sostegno per: spese scolastiche, trasporto extraurbano e mobilità territoriale.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo, CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di BORGOMANERO.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
📌 Addetto/a alle pulizie part time (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.