Controllo Qualita’ del Prodotto (Ospitaletto)

Controllo Qualita’ del Prodotto (Ospitaletto)

07 ago
|
EUROFIRMS
|
Ospitaletto

07 ago

EUROFIRMS

Ospitaletto

Eurofirms Permanent Placement, seleziona per importante fonderia del territorio, N° 1 ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ DEL PRODOTTO REQUISITI RICHIESTI:
Qualifica/Diploma indirizzo tecnico meccanico;
Esperienza di almeno 2 anni nella mansione;
Conoscenza del disegno meccanico;
Ottimo utilizzo degli strumenti di misura;
Disponibilità a tre turni di lavoro;
Robusto motivazione alla crescita professionale;
Residenza/Domicilio massimo 15 km dalla sede aziendale. SEDE DI LAVORO: Ospitaletto (BS) Retribuzione e inserimento saranno discussi in sede di colloquio, in base all’esperienza. engineering Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 Applicare

📌 Controllo Qualita’ del Prodotto (Ospitaletto)
🏢 EUROFIRMS
📍 Ospitaletto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita’ del prodotto (ospitaletto) / ospitaletto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: controllo qualita’ del prodotto (ospitaletto) / ospitaletto