**Humangest Spa**, Agenzia per il Lavoro - Filiale di Padova ricerca, per azienda cliente inerente al settore produttivo e lavorazione della carta/cartone, un/una **Magazziniere con patentino del muletto ed esperienza nell'utilizzo del muletto frontale**, da inserire all'interno del proprio organico produttivo della zona industriale di **Arquà Polesine (RO)**. Il **Magazziniere**, dovrà occuparsi di attività quali: - carico scarico merce
- movimentazione e stoccaggio merce
- asservimento linee
- preparazione spedizioni Si offre iniziale tempo determinato con finalità di assunzione diretta in azienda. Orari di lavoro: da lunedì al venerdì sui due turni 06.00-14.00/14.00-22.00. Richiesta disponibilità ad eventuali straordinari il sabato.
**Si richiede** mínima esperienza pregressa nella mansione. Patentino del muletto in corso di validità, saper utilizzare il muletto frontale. Luogo di Lavoro: Arquà Polesine (RO) Contratto di lavoro: Tempo determinato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato Contratto di lavoro: Tempo determinato Orario: - Dal lunedì al venerdì
- Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario
- Tredicesima Esperienza: - mulettista: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - Patentino muletto (Obbligatorio)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.