Staff Nuova Apertura Hamburgeria / Bistro (Roma)

Staff Nuova Apertura Hamburgeria / Bistro (Roma)

07 ago
|
Officina
|
Roma

07 ago

Officina

Roma

Hamburgeria e Bistro nuova apertura zona Pigneto, ricerca n.3 addetti/e cucina con orario 18:00/01:00, possibilità di impegno a turni da 3 a 5 giorni settimanali compresi tra il lunedì e la domenica in base alla figura ed alla disponibilità.
Le figure ricercate sono le seguenti: - n.1 cuoco
- n.1 aiuto cuoco
- n.1 lavapiatti con mansioni di riordino e friggitoria
- n.2 cameriere/i
- n.1 barman/lady I colloqui e le selezioni saranno immediate, si richiede esperienza in posizioni analoghe e disponibilità all'inserimento immediato. Inviare curriculum con foto e specifica della posizione analoghe, solo in possesso dei requisiti richiesti. Contratto di lavoro: Tempo determinato Benefit: - Orario flessibile Orario: - Turnazioni Domande di preselezione: - Che mezzo utilizzerebbe per gli spostamenti casa-lavoro?
- Quanto è lontano il luogo di lavoro (Pigneto/Rm) dalla sua attuale residenza?
- Quanti giorni è disponibile a lavorare?
- Che retribuzione si aspetta sulla base delle sue disponibilità?
- A quanto ammonta la sua attuale (o ultima) retribuzione netta mensile? Esperienza: - cuoco/aiuto cuoco/lavapiatti/cameriere: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Italiano (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Staff Nuova Apertura Hamburgeria / Bistro (Roma)
🏢 Officina
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff nuova apertura hamburgeria / bistro (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: staff nuova apertura hamburgeria / bistro (roma) / roma