Receptionist (Jesolo)

Receptionist (Jesolo)

07 ago
|
Umana
|
Jesolo

07 ago

Umana

Jesolo

Responsabilità: - Accoglienza e assistenza ai clienti: sarai responsabile dell'accoglienza dei clienti, fornendo loro tutte le informazioni necessarie e rispondendo alle loro domande.
- Gestione delle prenotazioni: dovrai gestire le prenotazioni, sia quelle effettuate di persona che quelle online o telefoniche.
- Fornitura di un servizio di alta qualità: il tuo obiettivo sarà assicurarti che tutti i clienti ricevano un servizio di alta qualità, risolvendo eventuali problemi in modo efficiente e qualificato. Requisiti: - Scuola secondaria di II livello (superiori)
- Competenza in inglese a livello B2
- Competenza in tedesco a livello B1
- Esperienza nel contatto con il pubblico
- Competenza nell'utilizzo di sistemi informatici
- Capacità di fornire un servizio di alta qualità
- Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi

📌 Receptionist (Jesolo)
🏢 Umana
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: receptionist (jesolo) / jesolo