Tornitore/ice CNC (Mirandola)

Tornitore/ice CNC (Mirandola)

07 ago
|
Atempo
|
Mirandola

07 ago

Atempo

Mirandola

**Atempo Spa**: - Agenzia per il Lavoro - Filiale di** Rubiera** ricerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, **1 Tornitore/ice CNC.** La risorsa, inserita nel reparto produttivo di un'azienda che si occupa di meccanica di precisione, sarà incaricata delle operazioni di piazzamento, attrezzaggio, conduzione di tornio CNC programmato CAM-CAD fino a 5-6 assi, occupandosi inoltre di: sgrassatura, finitura e controllo qualità dei pezzi in uscita dalla macchina utilizzando i principali strumenti di misura. **Si richiede**: - pregressa esperienza nella mansione di 2-3 anni
- conoscenza del disegno meccanico e degli strumenti di misura
- flessibilità e praticità **Completano il profilo**:serietà, affidabilità, precisione, problem solving, spirito di collaborazione e rispetto per i colleghi ed ottima manualità.



L'azienda offre inserimento diretto con contratto a tempo determinato ed inquadramento commisurato all'effettiva esperienza maturata.
**Orario di lavoro**: a giornata flessibile. **Luogo di lavoro**: Mirandola.(MO)
- Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste._
- Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG_ Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Produzione Anni di esperienza: 2-3 anni Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Tempo determinato Inquadramento: Operaio Patente: B Mezzo di trasporto: Auto

📌 Tornitore/ice CNC (Mirandola)
🏢 Atempo
📍 Mirandola

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tornitore/ice cnc (mirandola) / mirandola