07 ago
|
Skydental Holding
|
San Cesareo
07 ago
Skydental Holding
San Cesareo
Skydental 3D network di centri odontoiatrici in espansione sul territorio italiano, ricerca per il centro di San Cesareo(RM) **1 ASSISTENTE ALLA POLTRONA P.TIME SAN CESAREO(RM)**:
**Requisiti**:
esperienza come assistente di studio dentistico almeno tre anni
ottimo utilizzo strumenti informatici, competenze organizzative per la gestione di magazzino/fornitori e ordini di materiale odontoiatrico.
buona conoscenza delle procedure di sterilizzazione degli strumenti e allestimento campo operatorio.
Attestato di Qualifica Aso, requisito indispensabile **Orario di lavoro**: 36 ore settimanali organizzati su turnazioni DAL LUNEDI’ al SABATO COMPRESO dalle 8.00 alle 21.00 L'ottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando. **si offre**: un contratto iniziale determinato, con reali possibilità di inserimento in organico al termine. E’ previsto un periodo di formazione iniziale al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in azienda. L' offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91).
📌 1 Assistente Alla Poltrona P.time San Cesareo(Rm)
🏢 Skydental Holding
📍 San Cesareo