Responsabile Pizzeria e Addetto Pizza (Fiumicino)

Responsabile Pizzeria e Addetto Pizza (Fiumicino)

07 ago
|
EUROFIRMS
|
Fiumicino

07 ago

EUROFIRMS

Fiumicino

Stai cercando un’possibilità di lavoro nel settore della ristorazione? Dai un occhio a questa opportunità:
Siamo alla ricerca di un **Responsabile pizzeria **e di un **Addetto pizza.** Responsabilità: - Gestione del personale
- Organizzazione turni e suddivisione lavoroRequisiti: - Esperienza pregressa nel ruolo
- Proattività ed energia
- Passione per il lavoro di squadra Inquadramento: - Contratto a tempo determinato iniziale con finalità di inserimento diretto.
- Retribuzione fissa (commisurata all’esperienza maturata e definita in fase di ultimo colloquio), sistema incentivante variabile al raggiungimento di obiettivi
- Formazione teorica e pratica retribuita nel locale sciola prima dell’inserimento nel ristorante di destinazione
- Formazione costante, corsi di formazione aggiornati Sede di lavoro: Fiumicino (RM)- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03′_ Applicare

📌 Responsabile Pizzeria e Addetto Pizza (Fiumicino)
🏢 EUROFIRMS
📍 Fiumicino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile pizzeria e addetto pizza (fiumicino) / fiumicino

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: responsabile pizzeria e addetto pizza (fiumicino) / fiumicino