07 ago
|
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
|
San Bonifacio
07 ago
FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
San Bonifacio
Fondazione Consulenti per il Lavoro è l’Agenzia per il Lavoro del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro con sedi su tutto il territorio nazionale e si occupa di attività di intermediazione, ricerca e selezione di personale e ricollocazione professionale per la gestione delle politiche attive del lavoro **RIPARATORE AUTOVEICOLI/FRIGORISTA**:
Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente che si occupa di riparazioni meccaniche di autoveicoli un/una FRIGORISTA. La risorsa inserita si occuperà di montaggio, collaudo, modifica, gestione, manutenzione (ordinaria e straordinaria) e riparazione degli impianti di refrigerazione, raffreddamento e ventilazione delle celle frigorifere all’interno di camion/semirimorchi. **Requisiti per ricoprire il ruolo**: - Diploma di scuola superiore;
- Esperienza pregressa di almeno 3 anni nelle mansioni descritte;
- Capacità lettura schemi elettrici. Completano il profilo motivazione, buona volontà, attenzione e intraprendenza. Si offre tempo indeterminato. **Inquadramento**: CCNL Metalmeccanica Artigianato. **Orario di lavoro**: tempo pieno. Dal lunedì al venerdì in una fascia tra le 8:00 e le 18:00. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
📌 Riparatore Autoveicoli/frigorista (San Bonifacio)
🏢 FONDAZIONE CONSULENTI PER IL LAVORO
📍 San Bonifacio