**Chi siamo** La missione di Montura è quella di produrre l'abbigliamento outdoor più duraturo, stimolante e tecnico per le persone consapevoli, alla ricerca di nuove strade impegnative da percorrere. _Searching for a new way_ è lo spirito Montura. Questo è il modo di essere di Montura quando ci sono nuove strade da aprire, nuovi sentieri da formare, e nuove discese da percorrere. Una visione da realizzare. Entrerai a far parte della nostra sede centrale di Zanè in qualità di **Prototipista confezionista**:
**Le tue responsabilità**
- Realizzazione e sviluppo dei prototipi, garantendo l'efficienza dell'intero ciclo produttivo del confezionamento;
- individuazione e controllo di eventuali problemi di progettazione e di applicabilità di alcune istruzioni presenti nella scheda técnica, proponendo soluzioni di correzione;
- collaborazione e interazione costante con progettisti e modellisti, per la corretta validazione dei capi;
**Cosa ci aspettiamo da te**
- consolidata esperienza nel ruolo di _Prototipista_,
maturata in un laboratorio di sartoria specializzato nel settore dell'abbigliamento, preferibilmente tecnico/sportivo;
- padronanza dell'uso di macchine da cucire, lineari, taglia e cuci e macchine speciali;
- ottima conoscenza delle materie prime e dei tessuti tecnici;
- capacità di interpretazione del carta modello e di lettura della scheda técnica;
- orientamento alla qualità, ottima manualità, precisione e cura al dettaglio;
- flessibilità, disponibilità e buona predisposizione al lavoro in team;
- passione per l’outdoor e per lo sport;
**Cosa troverai in Montura** Un ambiente vivace e in forte crescita, fatto di persone che amano lo sport, la montagna e che credono nella nostra filosofia e nel nostro prodotto! E' interessante? Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Buoni pasto
- Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì
📌 Prototipista/confezionista (Verona)
🏢 Montura Store
📍 Verona
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.