Impiegata/o Addetta/o Alla Reception (Jesolo)

Impiegata/o Addetta/o Alla Reception (Jesolo)

07 ago
|
Jat Lavoro
|
Jesolo

07 ago

Jat Lavoro

Jesolo

Un ambiente dal robusto carattere familiare, che mira a favorire il dialogo, la collaborazione e il benessere dei propri collaboratori. Il team è composto da 15 persone, le quali fanno parte dell’azienda ormai da anni. Siamo un tour operator che si occupa di affittanze turistiche da **oltre 25 anni**: ti piacerebbe lavorare nel turismo e nello stesso tempo avere una stabilità? Cerchiamo per agenzia di Jesolo (VE) una/un **ADDETTA/O ALLA RECEPTION.** **Posizione**:
Ti occuperai di: - Gestione trattative e offerte, prenotazioni, check in e check out
- Trasferimenti dei clienti Assistenza clienti **Requisiti**:
Quello di cui hai bisogno è: - Diploma di maturità
- La conoscenza della lingua inglese
- Patente B
- Esperienza in analoga mansione di almeno 1 anno Disponibilità immediata **Altre informazioni**: - Offriamo un contratto full time, con giorno di riposo, fino a fine settembre.
- Abbiamo anche disponibilità di alloggio. Verrai affiancata/o e formata/o e sono previsti benefit aziendali.
- La ricerca è rivolta ad ambo i sessi._ **Fondazione Consulenti del Lavoro - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. n. 19009 del 23/07/2007

📌 Impiegata/o Addetta/o Alla Reception (Jesolo)
🏢 Jat Lavoro
📍 Jesolo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o addetta/o alla reception (jesolo) / jesolo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata/o addetta/o alla reception (jesolo) / jesolo