Barista in bar scolastico con tavola calda (Loano)

Barista in bar scolastico con tavola calda (Loano)

07 ago
|
El Hariri Abdelkrim
|
Loano

07 ago

El Hariri Abdelkrim

Loano

Cercasi barista per un bar con tavola calda all'interno di un istituto scolastico a Loano.

L'addetto/a si occuperà dell'allestimento del banco, di preparare e servire bevande calde e fredde, frullati e panini/toast/tramezzini, del servizio ai tavoli e del servizio veloce al pubblico, in particolare durante i picchi di affluenza delle ricreazioni e nella pausa pranzo. E' prevista anche la consegna delle merende ai piani.

L'orario di lavoro seguirà l'orario scolastico, con turnazioni a partire dalle 7.00 e fino al massimo alle 17.45.
Sabati, domeniche, festività e periodi di chiusura totale della scuola liberi, ad eccezione di eventi particolari. Possibilità di lavoro fino al 15 luglio.

Contratto part-time dalle 25 alle 35 ore settimanali, CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione e Turismo





Requisiti obbligatori:
Diploma di Istituto Alberghiero oppure esperienza pregressa comprovata nella mansione di barista.
Possesso dell'attestato HACCP in corso di validità (Moduli A e B - Corso da 8 ore).

Età preferibilmente under 40.

Grande rapidità e precisione nella gestione del servizio durante i momenti di picco.

Ottime doti relazionali, solare e portato/a al contatto con i ragazzi e il personale docente.

Per candidarsi inviare il proprio CV all'indirizzo email: [email protected] o tramite Whatsapp al numero (phone hidden).

📌 Barista in bar scolastico con tavola calda (Loano)
🏢 El Hariri Abdelkrim
📍 Loano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: barista in bar scolastico con tavola calda (loano) / loano