Operatore Gestione Agenda Ed Acquisizioni (Pescara)

Operatore Gestione Agenda Ed Acquisizioni (Pescara)

07 ago
|
pharma italia
|
Pescara

07 ago

pharma italia

Pescara

PHARMA ITALIA azienda leader nella prevenzione e soluzioni tecnologiche innovative per la perdita dell'udito, ricerca per la nostra sede di Pescara OPERATORI GESTIONE AGENDE ED ACQUISIZIONI. Cerchiamo una risorsa motivata e con forte passione per il settore commerciale per unirsi al nostro team e contribuire all'espansione della nostra rete di farmacie. Il ruolo: - Imparare le tecniche di contatto telefonico con farmacie indipendenti non affiliate al nostro network.
- Partecipare alle presentazioni della nostra proposta commerciale e dei vantaggi di entrare a far parte del nostro gruppo.
- Supportare i processi di acquisizione e integrazione delle nuove farmacie.
- Acquisire una conoscenza approfondita del mercato farmaceutico locale e delle sue dinamiche.
- Ha una forte motivazione e desiderio di imparare.
- È un/a team player e ha un'ottima capacità di lavorare in squadra
- È in grado di comunicare in modo chiaro e professionale




- Ha un'ottima conoscenza del pacchetto Office
- È entusiasta di lavorare in un ambiente dinamico e sfidante. Offriamo: - Un contesto di lavoro stimolante e la possibilità di imparare da professionisti esperti
- La possibilità di entrare in un settore in crescita e con un forte potenziale
- Un percorso di crescita professionale Orario: - Part time/Full time
- Lunedì/Venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale) Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Supporto allo sviluppo professionale Orario: - Dal lunedì al venerdì Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)

📌 Operatore Gestione Agenda Ed Acquisizioni (Pescara)
🏢 pharma italia
📍 Pescara

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore gestione agenda ed acquisizioni (pescara) / pescara

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore gestione agenda ed acquisizioni (pescara) / pescara