La SDM srl società di servizi negli ambiti logística, pulizie civili e industriali, scaffalisti confezionamento industriali e servizi aziendali è alla ricerca di **un capo area che possa gestire l'andamento produttivo dei depositi nell’area assegnata.** La figura ricercata ha maturato esperienza nella gestione di squadre di lavoro in ambito cleaning collabora con i colleghi per l'efficiente gestione dei depositi e contribuisca al raggiungimento degli obiettivi aziendalmente prefissati. Dovrà gestire un gruppo di lavoro di 100 persone circa impegnate in attività di pulizie industriali. **Requisiti**: - Abilità di Leadership e gestione di un team in modo efficace.
- Buone capacità relazionali e di negoziazione.
- Pianificazione delle attività, organizzazione e supervisione dei dipendenti e dei depositi.
- Buona preparazione teorica normativa sui piani di sicurezza aziendali.
- Spiccate doti organizzative e di gestione pratica delle priorità;
- Conoscenza pacchetto office, in particolare Excel.
- Ottima Dialettica per interagire con i clienti. **Mansioni**: - Mantenere una presenza costante nelle varie aree effettuando regolari controlli. assicurando l’integrazione con tutti i membri del team.
- Supervisionare il buon funzionamento di tutte le aree.
- Analizzare, monitorare migliorare i processi, i rapporti e le prestazioni.
- Rapporto di mantenimento con i clienti per la gestione e risoluzione delle problematiche. Si offre contratto FT 40h settimanali su 6 gg a tempo determinato con periodo di prova iniziale. Retribuzione commisurata all'esperienza pregressa. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Computer aziendale
- Supporto allo crescita professionale Orario: - Turni Tipi di retribuzione supplementare: - Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Tredicesima Esperienza: - area manager: 1 anno (Preferenziale)
📌 Capo Area (Romano di Lombardia)
🏢 LOGISTIKA
📍 Romano di Lombardia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.