07 ago
|
KORIAN
|
Provincia di Viterbo
07 ago
KORIAN
Provincia di Viterbo
La risorsa si occuperà della gestione di ogni fase del processo riguardante la valutazione degli/lle ospiti, la pianificazione e l’implementazione di progetti e interventi di supporto cognitivo e comportamentale in concerto con l'Equipe socio-sanitaria. **Le tue nuove mansioni**:
Effettuare la valutazione degli/lle ospiti, partendo da un’anamnesi generale e dall’identificazione delle necessità cognitive e comportamentali. Pianificare, gestire e coordinare gli interventi individuali e di piccolo gruppo laddove necessari. Definire i percorsi afferenti al Progetto di PAI insieme al resto dell'Equipe in base allo specifico contesto e all'analisi dei bisogni. Monitorare, verificare e analizzare i risultati raggiunti, in modo da poter migliorare, rafforzare o modificare le azioni e gli approcci applicati nel corso del progetto d’intervento. Valutazione degli/lle utenti e supporto all'Equipe nella stesura del PAI,
pianificazione e svolgimento di attività di terapia non farmacologica individuali e di piccolo gruppo, supporto all'equipe nella gestione di casi clinici complessi **Questo è quello che potrai offrire tu in Korian**:
Laurea in Psicologia Abilitazione ed iscrizione all’albo **Questo è quello che ti offriamo noi**:
Corsi professionalizzanti La possibilità di conseguire i crediti ECM attraverso la piattaforma Korian Academy L'inserimento in un contesto di crescita professionale all’avanguardia, in un contesto fortemente meritocratico. I dettagli contrattuali e la disponibilità oraria richiesta saranno oggetto di discussione in fase di selezione. **Livello d'istruzione richiesto**:
Laurea **Esperienza lavorativa richiesta**:
1 anno o più **RSA VILLA BENEDETTA**
- Via Santa Barbara 3, 01100 Viterbo **Contatti**
DANIELA BERCI
📌 Area Psicologica (M/F) (Provincia di Viterbo)
🏢 KORIAN
📍 Provincia di Viterbo