Liquidatore Sinistri Card 2 F Danni Materiali (Napoli)

Liquidatore Sinistri Card 2 F Danni Materiali (Napoli)

07 ago
|
Groupama
|
Napoli

07 ago

Groupama

Napoli

La risorsa verrà inserita da all’interno della Direzione Sinistri nella Funzione Rete Liquidava Auto, e relativamente all’area di competenza: - curerà l’istruttoria e la gestione dei sinistri nel rispetto delle procedure e degli obiettivi aziendali;
- analizzerà le pratiche relative ai sinistri, disponendone la liquidazione nell’ambito delle proprie autonomie;si relazionerà in maniera proattiva con le agenzie per le problematiche relative ai sinistri di competenza.
**Si richiede**: - laurea in discipline giuridiche
- buona conoscenza di programmi informatici Office (Word, Excel, PowerPoint, etc.);
- buona conoscenza della lingua inglese;capacità di integrarsi in un team dinamico, buone doti di negoziazione e di problem solving.
**Titoli preferenziali**: - master o corsi post-laurea in ambito legale/assicurativo **Si offre**: - tempo determinato della durata di 12 mesi
- inquadramento previsto dal vigente C.C.N.L. delle imprese di assicurazione;
- condizioni economiche di sicuro interesse **Sede di lavoro**:
Napoli **L’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L.903/77)

📌 Liquidatore Sinistri Card 2 F Danni Materiali (Napoli)
🏢 Groupama
📍 Napoli

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: liquidatore sinistri card 2 f danni materiali (napoli) / napoli

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: liquidatore sinistri card 2 f danni materiali (napoli) / napoli