Mediatori e Mediatrici Linguistico-culturali Per (Torino)

Mediatori e Mediatrici Linguistico-culturali Per (Torino)

07 ago
|
CSD Diaconia Valdese - Servizi Inclusione
|
Torino

07 ago

CSD Diaconia Valdese - Servizi Inclusione

Torino

La Diaconia Valdese CSD - Servizi Inclusione, ricerca Mediatori e Mediatrici Linguistico-Culturali per **collaborazioni occasionali** su vari territori della provincia di Torino. Requisiti richiesti: - Conoscenza di delle seguenti lingue: - Arabo
- Bambara
- Cinese
- Dari
- Inglese Pidgin
- Mandinga
- Pashtu
- Portoghese
- Somalo
- Turco
- Ucraino
- Wolof
- Esperienze pregresse nella mediazione culturale;
- Preferenziale: Titolo e/o Laurea in Mediazione Linguistico-Culturale. I territori nei quali vengono svolte le attività di collaborazione a chiamata sono variabili e possono comprendere i seguenti: Pinerolo e limitrofi, Val Pellice, territori della Val Chisone e Germanasca e territori della Val di Susa.
- Eventuale possesso di Partita IVA;
- automuniti o meno;
- disponibilità a svolgere le attività di mediazione nei seguenti territori: Pinerolo e limitrofi, Val Pellice, territori della Val Chisone e Germanasca e territori della Val di Susa. Contratto di lavoro: Collaborazione

📌 Mediatori e Mediatrici Linguistico-culturali Per (Torino)
🏢 CSD Diaconia Valdese - Servizi Inclusione
📍 Torino

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: mediatori e mediatrici linguistico-culturali per (torino) / torino